A THANK YOU POST!



Che dire? Flaviana (sì, la Flavi che conoscete tutte, quella bravissima, che sceglie sempre le più belle immagini per la gioia dei nostri occhi) mi ha chiesto se poteva fare un post sulla mia casa, la mia "family mansion" come la chiama lei. Potevo forse rifiutare?
Grazie Flaviana,
è stato un onore per me essere tua ospite ed il tuo post sulla mia casa mi ha realmente commossa.

Ecco la bellezza del mondo del blog: incontrare (anche se solo virtualmente, per ora!!) persone speciali e delicate come te.

Un bacio,

Fra
p.s. Grazie a tutte per i bellissimi commenti che avete lasciato qui e da Flaviana!

For my English speaking friends: Flaviana (yes, Flaviana, the one you all know so well, the one who shares with us all those beautiful pictures she searches and founds for the joy of our eyes) asked me if she could make a post about my home, my mansion as she calls it!

Could I decline such a wonderful invitation? Thank you Flavi, your post about my home has really moved me and I feel so honoured. Meeting girls like you is the real beauty in blogging.

Thank you for the beautiful comments you left here and on Flaviana's blog. Thank you!

Fra


Oggi mi trovate da Mara al suo Book Café, un club del libro molto molto interessante!!
Today I'm joining my friend Mara for her Book Café, a very interesting sort of book club!

Clikkate qui/click here:

Commenti

  1. Commenti meritatissimi, la tua casa è davvero bella e oggi scoprire che davvero parla della tua anima bella è una piacevolissima scperta...kisss

    RispondiElimina
  2. Mamma che meraviglia di casa! Complimenti davvero, si vede che è stata ristrutturata con personalità :-)

    RispondiElimina
  3. Fra ti cercano tutte...e come potrebbe non essere così:sei un tesoro di ragazza!
    Mari

    RispondiElimina
  4. franci ho appena letto, e commentato da flavi! mi sono goduta tutta d'un fiato le foto di casa tua che FINALMENTE vedo nella sua interezza!!! e che interezza!!! complimenti davvero!!!

    bacio fede

    RispondiElimina
  5. Sì l'ho letto ieri! La tua casa è veramente bellissima e il post di Flaviana è dolcissimo! Vedere la tua casa è stato emozionante! Traspare la tua personalità! In assoluto la foto che mi è piaciuta di più è quella in cui sei con la porta finita e la tua espressione di piena soddisfazione! Bellisima! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Ormai te lo avranno detto un milione di volte, ma casa tua è stupenda. Sui fantastici tesori che i tuoi nonni avevano coperto mi sono già espressa; ma devo dirtelo: quella vasca da bagno è spettacolare. Mi sembra di vedere i film con le dive di Hollywood, immerse nella schiuma mentre sorseggiano champagne.
    E anche il giardino che si intravede nelle prime foto deve essere una specie di piccolo Eden.
    Ah, che invidia!
    Un saluto.

    Barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca son passata da Flaviana ed ho potuto ammirare la tua bellissima casa, complimenti hai fatto un bel lavoro, piacevolissima e fortunatissima cio a presto rosa buona domenica

    RispondiElimina
  8. Dearest Francesca,

    Did visit Flaviana's blog and saw all the images about your hard work together! What an accomplishment. The joy will be great for having it all done yourself.
    Thanks for sharing this and sunny greetings from Georgia/USA

    MariettesBacktoBasics

    RispondiElimina
  9. ciao, anche da questo post devo dire che sono rimasta estasiata. Poi scoprire che avete fatto voi alcuni lavori da ancora più valore alla bellezza dell'insieme.
    Ancora complimenti.
    Ho messo il tuo blog tra quelli che seguo, ci risentiremo presto.
    Vania
    PS grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari