ANTIQUES ARE GREEN!



Cosa c'è di più "green" di un vecchio mobile o di un affascinante oggetto vintage recuperato a nuova vita??

Antiques are green!!

Negli scorsi giorni mi sono letteralmente innamorata di questi oggetti...


Photos from Etsy

Peccato che questi oggetti si trovino tutti negli Usa e, causa elevatissimi costi di spedizione e problemi con le dogane, non vengano spediti in Italia....ahhhhhh!!!
Che rabbia!!!


p.s. Una visita a questo sito potrebbe rivelarsi molto interessante:

Commenti

  1. Ci credo che te ne sei innamorata!
    O.O
    Io ieri al mercatino qui vicino ho fatto incetta di libri...serviranno per decorare la libreria nuova, quando il falegname me la monterà..La aspetto solo da 10 mesi! -.-'

    RispondiElimina
  2. beeeeeellllllllooooooo tutto!!!
    fortunatamente queste sono cose che si trovano facilmente anche nei nostri mercatini.
    ecco forse le gabbie no... ma il resto l'ho visto in giro....
    intanto io continuo a dire che mi ci vorrebbero circa 100 metri quadrati di casa in più....

    RispondiElimina
  3. Si se giri per mercati qualcosa di simile la trovi anche qui in italia...sono veramente belli e ricchi di storia questi oggetti. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Tutto si trova, basta pagare, e pagare, e pagare....
    E se antiques are Green, VerdeSalvia è il loro profeta :DDD

    Moooodeeeesta!!!

    RispondiElimina
  5. Fra che belli!!!! Secondo me in uno di quei favolosi mercatini di cose antiche (io dalle mie parti pero' non ne ho mai visto uno) potresti trovare qualcosa di simile!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo quei contenitori in legno, da giardino... ci vedrei bene dei vasi di fiori dentro!

    RispondiElimina
  7. Sì, ha ragione Etta!!!! li trovi questi oggetti nei mercatini d'antiquariato: vecchie scatole di legno a go go e libri quanti ne vuoi!!! Io ne ho già comprati un bel po'!!
    Ciao!!!
    Mara

    RispondiElimina
  8. Eh sì...peccato che i mercanti italiani abbiano un listino prezzi mooolto + alto di quelli americani!!

    RispondiElimina
  9. Io sto cercando le gabbiette....vintage però e non rifatte!!! Le troverò prima o poi???

    RispondiElimina
  10. These are very interesting things!
    Thank you for these images.
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Sono oggetti bellissimi ma credo che se anche proprio uguali uguali non si trovano anche qui in Italia si possono trovare cose davvero interessanti. Io per esempio appena posso mi reco al mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta (Pd) - secondo mercatino dell'antiquariato in Italia - che viene fatto ogni ultima domenica del mese. Credimi mentre passeggio in questo enorme mercatino sento parlare un sacco di accenti e lingue straniere. Ci sono cianfusaglie, come ovunque, ma ci sono anche tante ma tante cose che meritano attenzione. A presto

    RispondiElimina
  12. Incantevoli! Domenica nei pressi di Parma ero ad un mercatino dell'antiquariato ed ho comprato uno splendido libro di cucina!!!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  13. che belle cose Francesca, devi guardare anche su ebay li' trovi anche molte cose!
    bacione barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari