Corona dell' Avvento e Burrocacao fatto in casa!


Buon Lunedì!

Passato un bel weekend?
Noi ieri siamo stati a pranzo nel Monferrato, a casa di una cugina di Denny e non vi dico quanto abbiamo mangiato (e bevuto....io no, solo un bicchiere purtroppo, il che è un vero peccato perchè questa cugina seleziona sempre dei vini da abbinare alle varie portate che sono davvero una favola!!).

Allora, la volete vedere la mia Corona dell' Avvento?
Cliccate qui  per entrare nel magico mondo della mia amica Silvia
(Ghirlanda di Popcorn) e dei suoi "24 giorni di foto, progetti ed ispirazioni natalizie" tra cui, appunto, la mia corona!


Finalmente il freddo è arrivato e con lui anche il nuovo numero di
Vivere Country
con la mia rubrica per il mese di Gennaio...
... questa volta vi propongo una ricetta per proteggere in modo naturale le vostre labbra:
il burrocacao fatto in casa...curiose?
Correte in edicola allora!!!


A presto,

Francesca

Commenti

  1. Carinissima la tua corona dell'avvento! Lo stampo in versione vintage mi piace da impazzire.
    Il burro di cacao fatto in casa? No, lo adoroo!! Devo sguinzagliare qualcuno che faccia una capatina oltre confine per riuscire ad avere una copia di Vivere Country perché qui non le vendono :( Un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea dello stampo come contenitore per la corona dell'Avvento, brava! mannagg', io per Vivere Country devo sempre attendere una settimana/10 giorni in più, dalle mie parti tarda ad arrivare!

    RispondiElimina
  3. livinginmyhomeblogspot10 dicembre 2012 alle ore 21:07

    Correrò in edicola al più presto,io vivo con il burrocacao...Bella l'idea del portacandele!!! Brava!! Ciao. Piera

    RispondiElimina
  4. Ci sono due cose senza le quali non posso vivere: crema per le mani e burrocacao! Ora mi dici che posso farlo in casa?? Non posso perdermi la ricetta, grazie!
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo e vedo che anche con la fotografia sei migliorata molto! Poi mi darai qualche dritta :) io non riesco a fare queste sfocature di sfondo Ufffff!!!
    Buona giornata e complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!
    Buona giornata. Deborah

    RispondiElimina
  7. Grazie Fra, per essere stata così carina e disponibile, la tua corona è bellissima!

    Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari