Grazie!


Ragazzi,

dobbiamo ringraziarvi davvero di cuore per la vostra partecipazione al giveaway
Incredibile:
mancano ancora 7 giorni e siamo già a 167 commenti!

Ma non disperate, se non vincerete questa volta,  ve lo annuncio in anteprima, prima di Natale avrete una nuova occasione!!!
Contenti?

Oggi vi chiedo, se vi va ovviamente, di venirmi a trovare sul blog di Despar dove troverete il mio 
un rimedio tutto naturale contro i primi raffreddori, a base di sambuco!
Vi aspetto eh! 


Il primo articolo lo trovate sempre on line: qui!

E vi informo che è in edicola il nuovo numero di Vivere Country con la mia consueta rubrica che questo mese di intitola: "Antico è ecologico"!



E se non lo avete ancora fatto, mi raccomando, non perdete l' occasione di vincere i prodotti Novecento  del mio Giveaway!!




A domani, spero, con un post della serie "Una sbirciatina nella nostra vita quotidiana"! Ho un sacco di cose da mostrarvi!!

Fra

Commenti

Posta un commento

Post più popolari