Ri-estrazione giveaway Cera Novecento e un po' di decorazione a casa mia.



E' passato quasi un mese dall' estrazione del vincitore del giveaway messo in palio da Cera Novecento e purtroppo la vincitrice non ha reclamato il suo premio, quindi....

avete una seconda possibilità per vincere! Contenti?  :-)))

Rullo di tamburi.....

il vincitore è il numero:

171

True Random Number Generator  171Powered by RANDOM.ORG


e cioè:


come posso mancare? come posso perdermi l'occasione di vincere i miei prodotti? eh sì perchè l'azienda sarà pure della tua famiglia ma quando la cera arriva nelle nostre case diventa parte delle nostre giornate, uno di quei gesti così quotidiani che ancora negli anni non hanno cambiato sapore. La davo io da bambina e ora la Bea per proteggere lo stesso mobile di mia nonna... ricordo ancora quel panno giallo che profumava di api
RispondiElimina


Sono certa che ne farà buon uso nel suo Valdirose...con tutti i bei mobili che ha...e che vorrei fregarle!
Congratulazioni Irene!



E ora, sistemata questa cosa del giveaway, vi mostro quello che sto combinando in casa:
decorazioni invernali soprattutto ispirate da queste corna di cervo che mi ha tanto carinamente procurato mio papà!!! 
Le desideravo da tanto tempo!

Ci ho messo insieme una lanterna, dei vecchi lanternini da cimitero e delle pigne e una pelle di pecora Ikea...voilà!
Mi piace!






Per ora il tavolino è lì, vicino al camino, così com'era...ma ho in mente di sverniciarlo e riportarlo a legno naturale, bello rustico come deve essere e cambiargli posizione...
lì non sta proprio bene....troppo vicino al camino...non lega!

Comunque, intanto me lo godo così, non potevo lasciare quelle corna nascoste in un armadio in attesa di fare tutto alla perfezione, no, non potevo proprio!


E poi sempre di più: piume!!!











Commenti

  1. Lo senti il mio yuppi!!! Non sono sola ad esultare: c'è anche Paolo che è diventato amante dei tuoi prodotti proprio come me!
    Grazie grazie infinite (anche alla distratta exvincitrice) !!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Wuauuuu! Francy stupenda decorazione stile nordico con un tocco di caldo colore country. Vedo anche tu hai un tappeto di pelle di pecora, io ho ritirato fuori i miei in occasione del picnic di Passione shabby in montagna erano oltre 25 anni che se ne stavano chiusi in uno scatolone in soffitta. Molto belle anche le corna di cervo, piacerebbero tanto anche a me trovarne un paio, ma qui da me è impossibile Un grosso abbraccio a tutta la famiglia anche da Adriano. ^__*

    RispondiElimina
  3. -_- anche questa volta niente...beh, però sono proprio felice che la loro destinazione è Casa Berni... sono certa che ne faranno ottimo uso! Per l'allestimento invernale, che dire? semplicemente Strepitoso!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. concordo con te... il camino è stupendo, le corna sono maestose... insomma si rubano la scena l'uno all'altro!
    sono curiosa di vedere che meraviglia ne farai appena avrai più tempo!
    ciao un salutone a tutti!

    RispondiElimina
  5. Fran, I have been gone from here for too long. I miss reading your posts and your beautiful home and family. I love the antlers and I too have recently started taking my husbands antlers from the deer he has hunted, and started placing them throughout the house. I love the look and the organic nature of them. Hope all is well with you my friend. I promise to come back often. Love to you.
    Debbie

    RispondiElimina
  6. il camino è molto bello così come il colore delle pareti, ma purtroppo le corna e i tappeti non sono di mio gusto, l'insieme è molto bello e armonioso ma non rientra nei miei gusti, scusami!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Ciao che bella idea quella delle corna di cervo sistemate così: sembra di essere in una tipica casa scandinava
    Complimenti per la casa è bellissima!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. che sorpresa trovare il tuo commento su pinterest!
    ti ringrazio tanto, come sei carina,sempre!
    non so cos'ho combinato, ho fatto un pasticcio cambiando nome e indirizzo del blog!
    un saluto e un abbraccio!
    Angelica.

    RispondiElimina
  9. non ho capito se il mio commento è stato registrato perciò riscrivo!
    è stata una sorpresa tovare il tuo commento su pinterest!
    sei sempre molto carina e gentile!
    non so cos'ho combinato cambiando nome e indirizzo sul blog..
    un saluto e un abbraccio!!
    Angelica!
    .

    RispondiElimina
  10. Peccato...seconda chance andata buca! Ma congratulazioni ad Irene!

    RispondiElimina
  11. ma i tuoi prodotti in Sicilia dove posso trovarli?Intendo cere e company!Li vorrei provare e tu mi sembri una bella persona affidabile!Ciao .Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla!

      Grazie.

      In Sicilia al momento non abbiamo nessun rivenditore ma ha da poco iniziato a collaborare con noi un nuovo agente...quindi può darsi che a breve ci sarà qualche negozio che tratterà Cera Novecento.
      Se vuoi puoi comunque acquistare i nostri prodotti on line, sul nostro sito: www.ceranovecento.com
      Francesca

      Elimina
  12. ..adoro questa ispirazione hunting lodge... davvero bellissima questa stanza
    Un abbraccio
    Mug
    PS:Complimenti ad Irene! I tuoi prodotti non potevano scegliere vincitrice migliore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari