Come un albero in mezzo alla tempesta



🧘‍♀️Perché utilizzo la miscela Balance ogni giorno?

Balance, la prima miscela di oli essenziali che ho conosciuto fra quelle di doTERRA, quella di cui mi sono innamorata immediatamente per il suo aroma caldo e legnoso e per i benefici straordinari che subito ho notato a livello fisico e soprattutto emotivo.

Da 3 anni è diventata la mia base quotidiana imprescindibile all'interno di una routine e di un autoallenamento con il principale obiettivo di mantenere la calma, una visione positiva e la stabilità anche in mezzo alla tempesta più feroce.

Quando mi capita di dimenticarmene, mi accorgo immediatamente della differenza: sono più nervosa e più incline alla reazione feroce quando qualcosa non va.

Invece con Balance sotto ai piedi (è la miscele del radicamento e proprio per questo la pianta dei piedi, la nostra radice, è la zona migliore dove spalmarlo) mi sento centrata, riesco ad affrontare qualsiasi avversità con spirito positivo e calma interiore.

Lo spalmo anche sul cuore, il centro sentimentale che percepisce le energie, il nostro prezioso comandante, il nostro cervello emotivo.

È stato ed è tutt'ora un alleato prezioso per gestire senza sbroccamenti i tantrum di Carlo, quelle esplosioni di rabbia incontrollabile che un tempo gli prendevano quotidianamente e ora sempre meno.

Nel periodo che stiamo vivendo.. bè... Te lo devo dire perché si sta rivelando ancora una volta preziosissimo?😜

Iniziare la giornata con la miscela Balance é il consiglio spassionato che desidero darti oggi ❤️

E ricorda che se hai bisogno di una guida per iniziare ad introdurre gli oli essenziali nella tua quotidianità, in modo sicuro e con tutto il sostegno che meriti, io sono qui per te! 🙏








💚

Commenti

Post più popolari