AIUTO! RIVISTE, RIVISTE E ANCORA RIVISTE!!!

Ragazze aiuto! Sono sommersa dalle riviste e ho pochissimo tempo per leggerle!

Figuratevi che ieri mi è arrivato il nuovo numero di "Country Homes and Interiors" e devo ancora finire di leggere il numero precedente! Che disastro!

Ma come si fa a resistere e non abbonarsi a tutte queste magnifiche riviste...ditemelo voi!

"Casa Chic", la mia rivista del cuore... non potrei più vivere senza!



"Country Homes and Interiors" e "The English Home", soooo British!





"Vivere Country" e "Ristrutturare con Casa Chic"








E poi un tocco Francese non può mancare, no? "Campagne Decoration"



E le ultime arrivate nella mia "collezione":

"Vivere la casa Burda" e "La mia abitazione Country e Country"



Ma lo troverò il tempo, lo troverò!

Commenti

  1. Ciao Francesca!! Come ti capisco....Io purtroppo devo limitarmi negli acquisti e per il momento sto comprando solo Country Homes e Casa Chic ma....quelle souffrance!!!! Il nuovo numero di The english Home non mi è ancora arrivato e nemmeno di Country Homes...PERCHEEEE???? Uffaaaa.

    Scusa sono un po' sclerata. Ormai non faccio altro che guardare foto di case e me le songno anche di notte!!

    Un bacione, buon weekend
    Zaira

    RispondiElimina
  2. Scleratina...mi fai morire dal ridere! Mi sono arrivati solo ieri gli ultimi due numeri! Vedrai che ti arriveranno in questi giorni!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che puoi usarla la mia fotina, fra l'altro il posto è da sogno....

    Ciaoooo, zaira

    RispondiElimina
  4. Uffaaaaaaaa ma lo voglio anche io "The english homeeeeeeeeeeeeeeeee" ma dove posso trovarlo... dal sito?? Lo spediscono anche in Italia? Io compro sempre Casa chic e Vivere country ... e poi altri che mi ispirano di volta in volta, ma quei due sempre! :-)
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  5. @ Zaira: grazie, rubata!
    @ Etta: ciao carissima! Sì sì, dal sito,ma non quello della rivista. Te lo lascio così puoi collegarti ed acquistareeee! http://www.subscription.co.uk/store/displayitem.asp?sid=7&id=449
    Spediscono in Italia (ti verrà a costare un po' di più rispetto allo stesso abbonamento con destinazione Inghilterra ma almeno hai la sicurezza di riceverla sempre e con puntualità)! Bacio bacio bacio. Fra

    RispondiElimina
  6. Ti capisco......io per ora leggo casa chic e vivere country.....ma le leggerei tutte....se non fosse che costano troppo!!!Ma quella francese e le 2 inglesi dove le trovi...io non le ho mai viste!!!Il blog è favoloso..con questo nuovo look!!Grazie ancora del premio!!Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao , piacciono anche a me ...ma quando scrivi " Come si fa a resistere ???!" ti dico che quando ne avrai cosi tante che non ti staranno piu in casa e non saprai piu dove metterle ti verra a noia acquistarne altre ;-)!E' piu bello invece e creativo a questo punto prendere spunto da varie immagini sui blog ;-)!
    Casa schic è meravigliosa , ma quando poi ne hai tante riviste ti accorgi che dicono un po tutte la stessa zuppa ;-)!
    Le riviste straniere si trovano anche nelle edicole delle grandi stazioni , ciao ;-)!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca! scopro oggi il tuo blog e ne sono felicissima!!! io leggo Casa Chic, Country e Country e Vivere Country; poi navigo alla ricerca di quello che mi ispira di più! Sono una nuova follower!!!!
    Ciao!
    Mara

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Ci vorrebbero 2 giorni di ferie per leggerli tutti! Ma poco alla volta il tempo si trova!
    Hai voglia di partecipare a un giochino per blog??? Vai a vedere sul mio blog...ti ho invitato, ma....sentiti libera...se ne hai voglia e solo se ti va!
    Buona lettura!
    Vale

    RispondiElimina
  10. Ciao Fra!! Io tutto bene e tu?? Passato bene il weekend? Mi hai fatto venire voglia di riabbonarmi a Campagne Decoration...SOno troppo in trip con queste riviste e libri vari... buon lunedì!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Francesca!!! Faccio l'abbonamento all'istante che bello!!! :-)

    @ Zaira: Campagne decoration? MMmmMM non l'ho mai sentito... vado subito a vedereeeeeee!!!

    Baci
    Etta

    RispondiElimina
  12. Ciao Etta!Come stai? Passato un bel week end? Brava brava, abbonati e non te ne pentirai! Ti lascio anche il sito per l'abbonamento a "Campagne decoration" visto che mi sembri lanciatissima!!http://www.viapresse.com/abonnement-presse/abonnement-magazine-decoration-bricolage/abonnement-magazine-campagne-decoration-470.html

    RispondiElimina
  13. Ma grazieeeeeeee... ho letto adesso!!! :-) Mi sono poi abbonata sai a "the english home"?? Il primo numero dovrebbe arrivare a giugnooooooo!! Non vedo l'ora!
    bacioni
    Etta
    ps. il week end con i bimbi malati, e poi mi sono ammalata io ..wow!

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca oggi ero alla ricerca in rete di informazioni per poter fare l'abbonamento a country homes & interiors dall'italia e ho trovato te e il tuo favoloso blog, complimenti per il tuo(vostro) gusto e per la nuova casa,sei anche una fonte di informazioni preziosa infatti ho trovato, attraverso il sito che suggerisci, country living ma non riesco a trovare conuntry homes.. mi puoi aiutare?
    Cinzia (che potrebbe essere la tua mamma visto che ho anch'io un figlio tuo coetaneo)

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia!
    Che piacere conoscerti(posso darti del tu?)!Ti ringrazio moltissimo per le tue belle parole,se vorrai seguirmi mi farà molto piacere!
    Non ho il tuo indirizzo e mail e quindi ti rispondo qui, spero vedrai la mia risposta.
    Allora, il sito per abbonarsi a Country Homes & Interiors è: http://www.magazinesubscriptionsipc.com/ipc/ipcshop/homepage.asp
    Ma è in manutenzione fino a domenica mattina (dalle 12 in poi di domenica dovrebbe essere nuovamente consultabile). Se hai problemi non esitare a scrivermi.
    Spero di sentirti presto.
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca,grazie per la tua sollecita risposta, ho provato stamattina a fare gli abbonamenti ma sbaglio qualcosa perchè quando gli dico italy.... si arrabbia.... ti riporto di seguito la mia mail e ti chiedo la cortesia, quando avrai un po' di tempo, di spiegarmi come hai fatto tu o se hai capito dov'è che mi ....ingargamello...
    Cinzia
    bernardinic@alice.it
    P.S. ho visto le scatoline di flavigny ci sei stata? io l'ho visitata l'anno scorso è deliziosa....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari