GIVEAWAY!!! Siete pronti???



Buongiornoooo!!



Il 23 Gennaio Passionedeco compirà 2 anni!!

Mamma mia...è già così tanto tempo che curo il mio amato blog??

Non mi sembra vero! Qui potete leggere il mio primo post e le motivazioni che mi hanno spinta ad aprire questo mio diario!



Vogliamo festeggiare tutti insieme con un bel giveaway??

Che ne dite? Vi va?



Ho uno sponsor per questo giveaway...manco a dirlo...si tratta di Cera Novecento...eh eh!!

"Sei immanicata" direte voi...ebbene sì!! ;-)



Molte di voi hanno espresso il desiderio di provare i nostri prodotti e così ho preparato una selezione (che spero apprezzerete...ne sono quasi certa...conosco i vostri gusti ormai!!

Se dico "bianca", "antichizzante", "profumata" io so già che la vostra testa vola, vola e pensa, e dal pensare al creare il passo è brevissimo!! Vi conosco!!).



E allora, grazie per avermi tenuto tanta compagnia, per avermi incoraggiata, elogiata e criticata anche, grazie per tutte le amicizie nate e per quelle che nasceranno, grazie per la continua ispirazione ed il grande esempio che mi date!! GRAZIE!!



Purtroppo dovrò dare un "limite di spazio" al giveaway, nel senso che a causa di alcuni regolamenti restrittivi sul trasporto non potrò spedire i nostri prodotti in paesi al di fuori dell' Unione Europea...



Ecco i prodotti che ho selezionato per voi:



- 1 Cera Decorativa Bianca ml 250




- 1 Cera Delicata Neutra ml 500
- 1 Spazzola per mobili in puro crine




- Cera in pasta antichizzante ml 500





Per un valore di € 41,40!!!



Il tutto confezionato in questo bel sacchetto in carta millerighe con marchio Cera Novecento








Il giveaway scadrà Lunedì 23 Gennaio (il giorno del compleanno di Passionedeco!) a mezzanotte.

Annuncerò il vincitore (che verrà estratto con Random.org) martedì 24.



Come per tutti i giveaway anche il mio segue delle semplici regole:



- Essere miei followers (potete unirvi ai miei lettori fissi cliccando sul bottone qui di fianco

"unisciti a questo sito")

- Lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte del 23 Gennaio



Facoltativo ma molto gradito ;-)))

- Mettere un link a questo post (utilizzando l'immagine che preferite) sul vostro blog,

profilo Fb, Twitter, ecc...



Grazie e buona fortuna a tuttiiiiiiiii!!



Fra






Attention, please!!

I'm so sorry for my american and not European readers but I can't send the products of the giveaway that far...there are some restrictive rules that make the shipment too complicate for these products. I am so sorry!

Commenti

  1. Ma sono la prima ??? mai successo.
    Grazie mille per questa splendida occasione e complimenti per i tuoi primi 2 anni. Auguri per i molti a venire, Rosanna

    RispondiElimina
  2. che splendore!!!!!....magari potessi essere io la fortunata....incrocio le dita di mani e piedi e ti faccio tantissimi complimenti pr il tuo blog che è sempre molto bello e curato
    saluti
    P:)
    P.S. ho anche io un candy in corso, mi farebbe molto piacere se tu passassi a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiii Fra!!! Che bello sono già 2 anni caspita!!

    Pensando a tutti i lavori di restauro che mi aspettano da fare quest'estate direi che fare un po' di scorta di prodotti non guasta.
    Adoro il profumo della tua cera e adoro utilizzarla :)

    Grazie per questo giveaway!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Complimenti Francesca e auguri per il tuo compliblog...eh si partecipo volentieri...condivido subito su facebook...ciaooo bacione Anna

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!!
    Partecipo volentierissimo.
    Auguri al tuo splendido blog.
    Lo sai vero che adoro leggere i tuoi post??!!
    baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Sei ormai prossima ad un nuovo traguardo: tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Non ci credo? Sono la prima?
    Che bel giveaway cara Fra, spero di essere fortunata questa volta!
    Grazie a te della compagna che ci fai e delle belle parole e immagini che comunichi.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ah mi pareva strano: c'era il moderatore!!
    bhe, un abbraccio lo stesso!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. E vuoi che non partecipi? Io adoro i prodotti Cera 900 ^-^
    Auguri Franci al tuo splendido blog!!!!

    Elena

    RispondiElimina
  10. Io devo fare un ordine a breve...ma tentar non nuoce! ;)

    RispondiElimina
  11. conosco la tua cera solo sul tuo blog, ma mi piacerebbe tanto provarla!! anche perchè qui a palermo è introvabile!!! mi piace il tuo blog e tutte le carinerie e le idee decorative che proponi!!! smack!!!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare tanto di questo prodotto che sembra avere doti miracolose e provarla così sarebbe davvero fantastico!
    Tantissimi auguri per il tuo compliblog!!
    Grazia

    RispondiElimina
  13. Oh ma che bello e utilissimo premio!
    Partecipo!!!

    RispondiElimina
  14. Caspita che regalo generoso!!! Ci provo anch'io, grazie dell'opportunità! ;-)

    RispondiElimina
  15. Partecipooooooooo!!!Mi ero ripromess di non tentare piu',non ho mai vinto nulla,ma a questo non resisto!

    RispondiElimina
  16. Eccomiiiii!!!!!prendi me!!!! come non partecipare co stò popò di sponsor!!!bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  17. Can i join in ???...this is great !!...love from me....xxx...i have also almost my blog 2 years !!...xxx...

    RispondiElimina
  18. Buon Compleanno, peccato per il giorno altrimenti festeggiavamo insieme. Comunque in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  19. Che fantastico giveaway...intanto auguri per i tuoi 2 anni di blog:)
    Questo premio alletta chiunque....immagino quanti parteciperanno..ma tentar non nuoce!!
    Lo pubblicherò volentieri su fb:)
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  20. Auguri per il 2 compleanno del tuo blog,ma il 23 gennaio compio anch'io gli anni. Qualcuno in più,purtroppo!Speriamo di poterlo festeggiare con un bel regalo!!Franca R.

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    complimenti per il tuo blog e i tuoi prodotti.

    A presto

    Eli

    RispondiElimina
  22. auguri per il tuo compiblog!!!!!conosco i vostri prodotti e.......il premio è allettante!!!!:):)))) vado di corsa a mettere il link sul mio blog.......
    incrocio le mie dita........
    ciao
    buona notte da
    nannarè

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri e auguri al tuo splendido blog!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. Francesca!!!!

    I am so excited!!!

    I kept coming over here to see your world, and while I could not read it, I was enjoying the pictures and let my mind imagine what you might be saying,sharing.

    This time around I saw your "translate" button!!!!! I'm so excited!!! I get to read now!! :-)

    Such a wonderful give away, someone will be so blessed. :-)

    Now... I have some reading to do!! :-)

    Love Carissa
    (Stella's Apron Strings)

    RispondiElimina
  25. Ecomi qui..che bella occasioni per tutte noi, grazie di farci questo regalo!Mi hanno sempre tanto incuriosito questi prodotti ma tra una cosa e l'altra non li ho mai comprati..sarebbe un sogno vincere.. anche se conoscendomi, se non sarò estratta(prbabilissimo!) finisce che me li compro!!;-)
    Un bacione Fra e buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  26. Partecipo anch'io eh??
    Con un premio così allettante!!
    Complimenti, Francesca, per il
    tuo compliblog, intanto incrocio
    le dita.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  27. in questo periodo consumo chili di cera per mobili, come sarebbe bello poter provare i tuoi prodotti.
    Incrociamo le dita e buon compleanno al tuo blog!
    ciao e grazie
    Erica

    RispondiElimina
  28. what a beautiful blog you have and a very nice giveaway :)))
    I dont understand what you write. i diddent get that translate thing to work...my english is not so good sorry ;)
    Have a nice day :)
    Hug from Norway :)

    RispondiElimina
  29. Seguo il tuo blog da molto tempo, e ho potuto ammirare la tua splendida casa sulle pagine di Vivere Country.
    Appoggio e condivido in pieno il tuo pensiero per quanto riguarda le cose antiche e mi piace molto anche la filosofia della vostra ditta. Per questo vorrei provare i vostri prodotti (che non sono riuscita a trovare qui a Torino).

    Ah! Dimenticavo! Sinceri auguri per il compleanno del tuo blog, con la certezza che ce ne saranno molti altri.

    Un abbraccio
    )0( Shani )0(
    http://lastregashani.blogspot.com/
    http://primitivedreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Eccome se partecipo! Conosco i prodotti di Cera 900 e sono ottimi! Incrocio le dita e spero di essere fortunata!
    Auguri per i 2 anni di Blog!
    Grazie!
    Mariangela

    RispondiElimina
  31. Sono una tua follower, non ti ho mai scritto, ma sono innamorata dei tuoi prodotti, anzi li dovrei comprare. Che dire se non tantissimi complimenti. La tua casa poi mi fa impazzire!! Baci Rosanna

    RispondiElimina
  32. Ammazza quanti commenti ci sono già!
    Meglio meglio più si è meglio si sta! ^__^
    Io li già provati...un pò ditempo fa li avevo ordinati, quando ho ridipinto i mobili e ne sono innamorata.. per cui non mi dispiacerebbe averne altri per scorta!^________^
    Perciò ci provo anch'io!
    Buona fortuna a tutte le partecipanti!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  33. Che bella idea !!
    adoro il tuo stile e spero di vincere uno dei giveaways.Comunque grazie per i tuoi prodotti.
    Brunella

    RispondiElimina
  34. Carissima Francesca, mi sono mess a seguie il tuo blog grazie alla bella iniziativa del giveaway che me lo ha fatto scoprire, all'inizio volevo vedere com'era perchè vorrei provare a farne uno anche io ma sono un po' una blogger idiot e mi sono arenata. Poi ti confesso che non sono più riuscita ad uscire dal tuo blog, che è bellissimo, personale, unico (condivido perfettamente il tuo sfogo sullo shabby chic seriale). Bravissima, complimenti, sei unica, come ognuno di noi dovrebbe essere :-)

    RispondiElimina
  35. che bel premio..corro subito a mettere il link sul mio blog. E incrocio le dita
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  36. Francy auguri per i due anni di blog!
    come potevo non partecipare !!!
    I love cera novecento :-))))
    Kiss

    Virginia

    RispondiElimina
  37. Francesca, grazie a te per averci regalato tanti bei momenti e foto, il regalo è stupendo, pensa che la cera mi ricorda la mia mamma quando lucidava i mobili di casa... profumo e ricordi.

    Buon compli-blog.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  38. Uhhhhh!!!!! c'è sempre quel pallet che mi aspetta e altre cassette di legno...sai che goduria trattarli con i tuoi prodotti??? E auguri per il blog!!!! Caspita due anni!!!! devo controllare anche il mio perchè avevamo cominciato più o meno insieme...ma io non mi ricordo la data!!!!

    RispondiElimina
  39. Partecipo anch'io che ho già avuto modo di provare alcuni tuoi prodotti che sono meravigliosi!!!!!
    Incrocio le dita, mi ci vorrebbe proprio un po' di fortuna...
    Anna

    RispondiElimina
  40. il tuo blog, i tuoi pensieri e le foto della tua bellissima casa e della tua famiglia sono già un grande regalo....ma cmq partecipo al tuo fantastico giveaway

    RispondiElimina
  41. Partecipooo:)
    GFC: clapratty
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita ;D

    RispondiElimina
  42. Lascio un messaggio volentieri...sento parlare molto di questi prodotti e sarei curiosa di provarli!!!
    Complimenti per il blog!!!
    buona giornata
    elisa

    RispondiElimina
  43. Tanti Auguri Francesca per il tuo secondo anno!
    Partecipo moooooolto volentieri e condivido l'evento su facebook...
    Ho quasi finito la cera bianca e non posseggo la spazzola...
    Mai sperato tanto di vincere un giveaway così utile per me!!!
    Incrocio le dita e ti mando un bacione!
    Grazie per l'opportunità ^___^

    RispondiElimina
  44. Molti auguri al tuo blog! Sono diventata follower e ho aggiunto l'immagine del tuo giveaway sulla sidebar del mio blog, qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com .
    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  45. Auguri al tuo blog!! Partecipo volentieri e inserisco il banner nella pagina dedicata nel mio blog :)
    http://lamponietulipani.blogspot.com/p/blog-giveaways.html

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=150325458415360&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  47. Come non partecipare? Non vedo l'ora di lanciarmi nella shabbatura di alcuni mobili e queste cere darebbero loro quel tocco veramente magico.
    Ho già lincato sul mio blog: http://shabbychiclife-silvia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. partecipoo!!!!
    costaclod@alice.it
    ... e se non dovesse andare bene prevedo un piccolo ordine :)

    RispondiElimina
  49. ...anche io voglio partecipare !!! potrebbe servire per rimettere a posto un mio progetto !!!
    SOno una novella dei blog e il tuo mi piace molto spero che trà qualche mese potro avere anche io tante visite http://bricieemicie.blogspot.com/
    Per ora sto ancora prendendo la mano!
    Con piacere inserisco il tuo banner.
    marielisadt@gmail.com
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  50. :-) Grande Fraaaa !! Che spettacolo di giveaway!! Partecipooooo!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  51. Carissima, secondo te potrei mai perdermi un'occasione così?? Questo sì che è un giveaway coi fiocchi!! Naturalmente di seguo da ANNI (quasi due, hehe!) e corro a farti pubblicità :)
    Tengo incrociate tutte le dita che ho a disposizione (10)
    paola

    RispondiElimina
  52. Che meraviglia di giveaway !!! Molto molto generoso grazie Francesca . Sento sempre parlare dei tuoi prodotti e mi piacerebbe davvero provarli !Augurissimi anche al tuo blog .
    Ciao

    RispondiElimina
  53. La tua cera!!! Che meraviglia!!!
    Buon compleanno!!!!
    Baci Susanna.

    RispondiElimina
  54. che bella idea! Era tempo che desideravo scoprire qualcosa di più sui vostri prodotti e il giveaway mi da dato lo stimolo per navigare un po' sul sito per capirci qualcosa di più, non resta che sperimentare direttamente!

    RispondiElimina
  55. Tanti auguri per il tuo bellissimo blog!! La tua cera è troppo allettante per non tentare la fortura!!
    Luciana

    RispondiElimina
  56. voglio devo voglio devo insomma voglio insomma devo ESSERCIIIIII Auguriii tesoroooooo e tienimi qua voglio vincere iooooo..vabbeh uguale...anche se non vinco ho vinto la tua amicizia e mi basta!!!

    RispondiElimina
  57. Auguri! Partecipo volentieri: mi piacerebbe provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  58. Wow, siamo già in tanti! :D Complimenti comunque per il tuo blog ed auguri: partecipo anche io e puoi trovare il link nella homepage del mio sito! ;) ciaoooo
    www.PilloleCulinarie.it

    RispondiElimina
  59. Oggi è un giorno fantastico!!! Papà è finalmente uscito dalla clinica e trovo che qui si festeggia il bellissimo compleanno.Partecipo volentieri adoro le tue cere, sono fantastiche. Appena torna tutto nella normalità ho diversi mobili da sistemare e tanti consigli da chiederti. Un grosso bacione a tutti e tre.

    RispondiElimina
  60. Ciao Francesca carino il primo post!!!
    Anch'io "non ho ancora capito cos'è la nostalgia dei tempi andati...ma mi piace così". Le cose di una volta sembrano più vere.
    Che bel regalo ci fai!!!!!
    Grazie per l'opportunità!
    Baci Giò
    Dimenticavo auguri Passionedeco!!!!!!

    RispondiElimina
  61. già 62 commenti.....sei troppo invitante oltre che brava.....speriamo bene.....

    RispondiElimina
  62. partecipo molto volentieri e ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Come si fa a non partecipare con tutto questo splendore?
    Non conosco ancora i prodotti e spero tanto di provarli:D
    Auguri per questi due anni!!
    Vado subito a mettere il link sul mio blog!!;)
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  64. Eccomi!
    Auguri e incrocio le dita!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  65. ci sono anche io!! Adoro questi prodotti adesso poi che ho deciso di metter mano ad alcuni mobili della nonna ... Tanti auguri per il compleblog!!!
    Ale

    RispondiElimina
  66. Dici ...per le amicizie che nasceranno,beh eccomi qua! ciao lieta

    RispondiElimina
  67. Ci sono anch'io!Sono fatalista..sono incappata per caso in questo bellissimo blog e ora tento la fortuna!Incrocio le dita,per me, e tanti auguri a te per questo felice anniversario!:-)

    RispondiElimina
  68. Eccomi ci sono!!!! io ci provo e chissà magari sono super fortunata .....
    Il tuo blog è sempre di grande ispirazione
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  69. occasione irrinunciabile per chi , come me, adora le tue cere... Grazie di questa opportunità!

    RispondiElimina
  70. Che bellezza questi prodotti, partecipo assolutamente !!! complimenti per il tuo blog e un bacio al tuo bellissimo bimbo.
    Piera

    RispondiElimina
  71. Ciao Francesca,

    conosco bene i tuoi prodotti perchè li uso spesso per i miei restauri :-)

    Partecipo volentieri e grazie per l'opportunità.

    Un abbraccio, buona giornata!

    Laura

    RispondiElimina
  72. Ma cosa diavolo ho per la testa in questo periodo????
    Mi stavo perdendo il tuo bellissimo giveaway :((

    Eccomi, ci sono anch'iooooo!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  73. Ciao Francesca...che magnifica occasione!...allora tento la fortuna anche io chissà....;D
    Grazie e a presto con le dita incrociate
    Carmen

    RispondiElimina
  74. Ciao ho provato i tui prodotti e sono strepitosi!!!( ah.....quella cera bianca decorativa......)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  75. Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo blog !!!!! e cento di questi anni !!!!
    Partecipo volentieri e...sarò attentissima a tutto quello che posti !

    RispondiElimina
  76. Adoro le cere Novecento!!!! Non potevo perdermi questa occasione ! Saluti Paolo

    RispondiElimina
  77. Passavo di qui per caso (tramite Ghirlanda di Popcorn)...e credo che ci passero' ancora perchè il tuo blog è molto bello e bella è l'opportunità che offri!
    Buon compleanno e complimenti!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  78. I tuoi prodotti sono meravigliosi....e il tuo blog anche. Auguri per le 2 candeline!!!
    Ciao Mariassunta

    n.b. ti aggiungo tra i miei preferiti del mio blog!

    RispondiElimina
  79. partecipo facendoti gli auguri per il tuo bellissimo blog! Vado a linkarti sul mio blog!
    Giovanna

    RispondiElimina
  80. Ottimi prodotti!
    partecipo e condivido su fb
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Ciao. Sono arrivata qui per caso e devo dire che ne valeva la pena. Interessanti i tuoi prodotti, voglio provarci anch'io. Tanti auguri per i tuoi primi due anni.
    Claudia

    RispondiElimina
  82. Bè, impossibile tirarsi indietro! I tuoi prodotti sono davvero invitanti e li vedo pubblicizzati sulle mie riviste preferite. Così non avrò più scuse per rimandare la trasformazione di quel comodino scolorito che supplica da tempo un mio intervento.
    Complimenti per la tua casa stupenda, il tuo lavoro e buon compleanno al tuo delizioso blog!
    Simona.

    RispondiElimina
  83. Perfetto. Per il tuo compleanno acquisti una fan in più (anche se ti seguo da tempo e credo sia splendido il tuo blog) e per me l'occasione di tentare la fortuna. Grazie. M.

    RispondiElimina
  84. Partecipo anch'io!
    Mi sono iscritta, ti ho segnalato sul mio blog e ti faccio gli auguri per il tuo che è strabellissimo...sono stata brava?...Il premio? ti dico solo che sto pensando di shabbare i mobili per il bagno !
    Bacioni
    Patrizia

    RispondiElimina
  85. Caspita mi stavo perdendo il tuo Giv... mi piacciono molto i prodotti antichizzanti..questi li vorrei proprio provare visto che da me non si trovano..ma chissà se saro' fortunata, ma provo ugualmente!
    Grazie per questa occasione, Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  86. Non voglio assolutamente mancare questo appuntamento......tengo le dita incrociate ho un sacco di mobili bellissimi che aspettano solo la bella stagione per essere presi in considerazione....magari vincere tutto questo bendiddio!!!!!! Grazie per l'opportunità e con l'occasione....TANTI AUGURI AL BLOOOOOG TANTI AUGURI AL BLOOOOOOOOOOG TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  87. Ciao piacere di conoscerti sono Paola e partecipo anche io! Ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  88. Auguri :)
    nick follower: catymariposina
    partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=366864999996639&id=100001275778016

    RispondiElimina
  89. Quanto mi piace il profumo della cera sui mobili..speriamo di essere la fortunata.
    ciao elisa

    RispondiElimina
  90. Grazie per i bellissimi premi che hai scelto per noi. Ho già provato la cera bianca,è strepitosa! Spero si essere fortunata. Un bacio,Monica.

    RispondiElimina
  91. ciao Francesca
    partecipo anch'io volentieri...adoro le tue cere !
    tanti auguri di buon compleanno
    simonetta
    condivido su FB

    RispondiElimina
  92. eccomi !!!! mica potevo perdermelo :o) e poi dopo il trasloco i miei mobili avranno sicuramente bisogno di una passata di cera......
    grazie per la bella opportunità
    Annalisa

    RispondiElimina
  93. che bello, grazie dell'opportunità! :)
    ti seguo come stellaceleste, email: sararepi@gmail.com

    RispondiElimina
  94. come non partecipare! ti ho scoperto grazie a Sarah di Shabby Chic Interiors e Mara di Home Shabby Home e sei sulla mia barra dei preferiti!
    Buon compleblog e ancora tanti anni di ispirazioni!!
    Laura

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  96. Avevo deciso di fare un ordine presto perché tramite diverse realizzazioni di altre bloggherine, ho visto che le tue cere fanno proprio per me :) ma ci provo lo stesso, come dice il detto tentar non nuoce ;)
    Grazie per questo bellissimo giveaway messo a disposizione!
    Un bacione e buon we,
    Serena

    RispondiElimina
  97. Ciao! Scopro solo ora per caso il tuo blog! Sono una consumatrice dei tuoi prodotti, quindi figuriamoci se mi lascio scappare questo giveaway! Incrocio le dita...

    Emanuela

    RispondiElimina
  98. ...diemticavo, troppo presa a pensare a cosa farei con quelle meravigliose cere se vincessi...
    AUGURISSIMI al tuo blog!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  99. partecipo, sono follwer
    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Ciao Francesca piacere di conoscerti!
    Arrivo da Simonetta(aboutgarden)che mi ha segnalato la tua splendida iniziativa e con grande entusiasmo partecipo.Ti faccio gli auguri e indipendentemente dalla vincita è mia intenzione ordinare la tua cera al piu' presto!
    Buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  101. nuova follower mbilla82
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  102. Bello il giveaway!!!
    Grazie Fra!

    RispondiElimina
  103. Davvero un bel regalo! Partecipo e incrocio le dita :D
    sofficecomeunanuvolaAtgmailDOTcom

    RispondiElimina
  104. Ciao,
    sono nuova da queste parti.....mi ha attirato la frase "anche le casa hanno un'anima".....lo condivido pienamente.
    Ne approfitto per augurarti uno splendido secondo compleblog....partecipando al tuo candy....
    e ora curioso un po tra le "stanze" della tua casetta virtuale
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  105. Ciao ti ho scoperta per caso poiché mi sto appassionando allo stile shabby! Mi sono unita ai tuoi followers e mi iscrivo al tuo giveaway ma siamo tantissime, le speranze sono poche! Comunque incrocio le dita e vado a linkarti sul mio blog.

    RispondiElimina
  106. Mi sono appena resa conto che il 23 è domani...faccio ancora in tempo? Sono quasi le 23!!! In ogni caso sono contenta di aver scoperto questo splendido blog!

    RispondiElimina
  107. che bello..ancora in tempo!!!meraviglioso giveaway e ...partecipo!!!!!

    RispondiElimina
  108. Eccomi...In extremis *_* Splendido blog e splendido traguardo Francesca!!!

    RispondiElimina
  109. hai un blog bellissimo!!!mi piace molto il mondo delle decorazioni....mi piacerebbe avvicinarmi sempre di più...e i tuoi regali calzano a pennello!!!!!! non mi resta che incrociare le dita e speriamo bene.....

    RispondiElimina
  110. arrivo giusto in tempo
    speriamo di farcela
    Cristina

    RispondiElimina
  111. Partecipo anche io ...sul filo del rasoio!!!1
    Baci baci

    RispondiElimina
  112. Ciao Francesca,
    partecipo volentieri, anche perché sto restaurando un vecchio mobile e mi farebbe molto comodo il tuo Giveaway.

    Comunque grazie ancora e a presto

    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari