CORNICI

Ciao! Iniziato bene la settimana? Ho già visto molti nuovi e bellissimi post che avete scritto ieri! Siete sempre tutte così brave. Qui, dopo un bel week-end di sole e di caldo è tornato, aimé, il brutto tempo e questa mattina è proprio buio e freddino. Speriamo in giorni migliori....
Intanto vi faccio vedere le cornici (quelle dello scorso post) che ho finito durante il fine settimana.Le ho shabbyzzate con un acrilico color corda con il procedimento che tutte conoscete benissimo e poi ho aggiunto un discreto tocco dorato , effetto"vedo e non vedo" con un po' di Cera Decorativa. Così nei punti in cui cadrà la luce si vedrà un leggero luccichio. Sì, devo dire che sono soddisfatta del risultato! Devo ancora decidere però se tenerle così ed utilizzarle per incorniciare semplicemente alcune parti di muro o se scovare qualche bella foto e fare un collage. Voi cosa ne pensate?






Ho iniziato anche il pannello portachiavi e l'appendiabiti ma non li ho ancora finiti e, già che ero alle prese con pennelli e colori, anche una bella sedia ed una cesta...prossimamente su questi schermi!

Un caro saluto a tutte.

Commenti

  1. Ciao Francesca :-)
    Le cornici sono venute benissimo!!!
    Non vedo l'ora di vedere le altre cose!
    un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  2. Secondo me sono splendide cosi'! Sono loro che devono essere ammirate non l'eventuale interno, quindi le lascerei così! Complimenti, davvero bellissime!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca!!le cornici sono venute benissimo..sei stata molto brava!!
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! Le cornici sono venute proprio bene!!! Sai sabato ho comprato Casa Chic ed ho visto la pubblicità della tua azienda...mi sei subito venuta in mente!!!!

    Baciiii!
    Mara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari