FAIRY LIGHTS

Io sono affascinata da quelle piccole lucine, magiche e discrete...e voi?

Lanterne sotto le fronde, come se ci fossero tante graziose fatine ad illuminare le nostre serate!
Io ho appeso sotto il glicine tanti vasetti di vetro con dentro delle candeline, una soluzione molto semplice, economica e di grande effetto. Vi posterò delle foto appena avrà smesso di piovere...!




Commenti

  1. Francesca, these are all so BEAUTIFUL and magical. The image of the table under that tent is simply dreamy! I will dreaming of fairy lights all day : ) Happy day! xx Suzanne

    RispondiElimina
  2. Che magiche atmosfere in queste immagini, non vedo l'ora che smetta di piovere lì da te così ci mostrerai le tue piccole lanterne sotto il glicine... già mi immagino che meraviglia sarà!
    Grazie per il tuo dolce commento!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le lucine, sogno una cena romantica sotto un gazebo pieno zeppo di lucine.... xx

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono tanto!! Rendono l'atmosfera magica!!! Le lucine sinceramente le utilizzerei sempre, e non soltanto nel periodo natalizio! Le lanterne sono molto più usate! Sono caratteristiche e danno meno l'impressione di addobbi festivi!
    Aspetto di vedere le tue foto. Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. anche io adoro le lucine!!!
    già immagino una sera fuori in cortile con il mio fidanzato a casa nostra, e io che ho preparato una cenetta per noi due tutto così romantico e con le lucine appese in giro per il cortile a fare la luce soffusa, come si vede nei film!!!
    bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Vero! Le lucine fuori nelle sere d'estate, magari fra le siepi ad un matrimonio, così come gli effetti di luce nelle foto mi hanno sempre incantato! Aspetto quelle delle tue lanterne! E complimenti, hai scelto immagini stupende

    RispondiElimina
  7. Adoro le candele dentro casa e fuori..io ho messo delle lanterne nel giardino!le lucine poi anche quando è Natale sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, complimenti per il blog, mi piace molto! Questo post poi, così fiabesco e romantico. Anche io avrò tante lucine e lanterne sparse nel giardino dove festeggerò il mio matrimonio ^___^

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, mi unisco al coro di pro lanterne-lucine candele...le adoro da sempre e in tutte le stagioni.
    Bellissimo post, attendo le foto del tuo glicine super romantico, Anna.

    RispondiElimina
  10. Ciao Fra! Cosa sarebbe una casa senza le lucine magiche di candeline e fairy lights? Anch'io non me ne stanco mai anche se qui spesso non vengo capita..meno male che con te posso condivedere questa passione insana!!
    Un baciotto XXX

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, anch'i adoro queste luci così d'effetto e suggestive, e anch'io ho fatto le lanternine con i barattoli della marmellata e il fil di ferro.....troppo carine!
    Con piacere vedo che anche su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda....sono contenta!!
    Buona serata, Elena :-))

    RispondiElimina
  12. beeeeeeeellllllleeeeeeeeeeeeeeeee
    mi piaciono moltissimissimo le lucine...le candeline ...le lanternine, d'estate d'inverno ...in autunno (ho circa 500 lanternine di San Martino fatte da Luca e Mattia all'asilo e alle elementari!!!)
    peccato che io non abbia balconi (nè tantomeno un mio giardino!) ... ma io non mi perdo d'animo e sistemo le candeline perfino sui davanzali!!!

    RispondiElimina
  13. le luci roantiche e piene di charme piacciono a tutte. Mi spiace solo non poterne godere in estate, in giardino (perchè esistono le zanzare, a cosa servono?)
    Un bacio.
    Mari

    RispondiElimina
  14. Hai ragione Francesca! Tutte queste lucine creano un'atmosfera magica! Forse le fate esistono davvero???!!!
    Buona giornata!
    Vale

    RispondiElimina
  15. Ma che belle foto, piacciono moltissimo anche a me tutte quelle lucine!
    Buona giornata!
    fede

    RispondiElimina
  16. complementi per questo bellissimo blog, mi ispira tantissimo,
    grazie mile, dalla´spaga.

    RispondiElimina
  17. Among Hello ... So Lovely... so magical... so romantic!
    Bella

    RispondiElimina
  18. Anche a me piacciono molto le lucine..soprattutto in giardino! Le sere d'estate illuminate da lucine e lanterne sono spettacolari..Sono proprio una sognatrice!!!

    RispondiElimina
  19. Fran, you are an absolute master in finding the nicest photos. I love the twinkle lights so much but never got to find any great photos. Thank you! TC, Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari