CASA ROMANTICA SHABBY CHIC

Buongiorno a tutte!
Ieri il mio babbo è arrivato in ufficio con il nuovo numero di
"Casa Romantica Shabby Chic"
che il nostro edicolante (che ho istruito per benino!!) mi aveva tenuto da parte.
Inizio velocemente a sfogliarla e quasi subito che ti vedo??? La mia casa!!
E' stata proprio una bella sorpresa perchè non sapevo che l'avrebbero pubblicata:
Cinzia della redazione mi aveva chiesto di inviarle qualche foto in più della mia casa in seguito ad una mia mail dove mi complimentavo per la rivista.
Non pensavo che la pubblicassero perchè la mia casa non è proprio "shabby chic", credo si possa definire più "country chic" che shabby: il bianco non la fa da padrone, ho molti colori in casa, qualcuno anche decisamente carico.
Di certo la mia paletta cromatica non si può definire neutra!
Mi piace però shabbizzare (o si dice shabbare?) mobiletti e complementi d'arredo come ormai sapete.
Un po' di bianco qua e un po' di legno nudo là...non sono per le esagerazioni.
Cioè, non fraintendetemi, mi piace moltissimo lo shabby e mi piace vedere le case dove dominano il bianco, il panna, il grigio ma nella giusta misura.
Magari con qualche bel tocco di rosso...sì!
Bando alle ciance, ho scannerizzato la rivista per voi:
spero riusciate ad ingradirle perchè io non ho ancora capito come funziona sta cosa delle immagini...a volte si ingrandiscono, a volte no.
Suggerimenti???


English: I do not have time today for translating but I have the time to tell you that some pics of my home have been published on an Italian magazine that deals with Shabby Chic! Please use the translator. Thank you.

Commenti

  1. congratulazioni!!! e grazie per averlo scannerizzato non riesco mai a trovarlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca , eh eh eh ! Anche tu su casa Romantica !!!
    Casa tua è bellissima !!!

    Sono contenta per te ...)

    Un bacione
    Marica

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency, lo compro sempre da quando è uscito e non vedo l'ora di darci una sbirciatina per vedere casa tua! Se è "country chic" come dici, non posso mancare no? a presto, F.

    RispondiElimina
  4. Wow! Io mi soffermerei sull'adorabile padre che hai e sull'edicolante che ha compreso la serietà della situazione!
    Io ho dovuto smuovere il mondo per trovare la rivista...che è da ieri nelle mani della ragazza di mio fratello.
    Ora temo di dover pagare un riscatto per averla!
    ^__^

    Complimentoni! Chissà che emozione che hai provato..e che soddisfazione!
    Magari lo farò anche io quando avrò finito...chissà...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH sono andata ieri e non era ancora arrivata ma insomma!!!!! volevo la sorpresa! beh, meglio , così me l'hai fatta tu!
    che gioia Frà..sono emozionata neanche fosse casa mia.. sarà perché mi piace tanto la tua casa, per me è perfetta in ogni senso !
    Congratulazioni tesoro!!!
    che bello che bello che bello
    Baci & abbracci xxx

    RispondiElimina
  6. Francesca, that is
    just wonderful ~
    congrats for you
    and your sweet home!
    xx Suzanne

    RispondiElimina
  7. Francy!!!!!!! Ma che bello!!!!! Chissà che soddisfazione... sono contenta io , non oso immaginare te!!! NOn vedo l'ora di avere quel giornale tra le mie mani!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  8. Wowwwwwwww...congratulations darling...nice for you !!!! owwwww......i am so glad for you...you have a famous house now !!! hahahah!!...lovely day...........love Ria....

    RispondiElimina
  9. Francesca ti rinnovo i complimenti a me piace la tua casa anche se non è total white è stupenda e piena di carattere.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  10. Che belloooooo!!!!!! che contenta sono, Fra!!!!!!! sabato mattina vado a comprarmi la rivista...aspettavo proprio uscisse! Ma ora che sò che ci sei anche tu non stò nella pelle!!!!!!!!! Che emozione!!!!!! non sò nemmeno cosa scrivere, sono proprio felice per te!!!!!
    Un abbraccio e caressetta!
    Mara

    RispondiElimina
  11. ciao, riguardo ai colori sono d'accordissimo con te. Complimenti per la pubblicazione, te la sei meritata.

    RispondiElimina
  12. Fraaaa!!! Ma che bello, complimenti!! Te lo meriti con tutto l'amore che hai riversato (e riversi tutt'ora) nella ristrutturazione della tua magnifica casetta!! Non tutte le case hanno l'onore di essere state pubblicate!! Appena trovo la rivista me la accaparro di corsa ;)
    Un bacio grande grande
    paola

    RispondiElimina
  13. CE L' HO, CE L' HO, CE L'HO!!! Bellissima!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni, la tua casa è bellissima, merita di essere pubblicata! Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  15. Wowww!! Francy!!!,
    sono troppo contenta,Complimentissimi!!!!
    sabato compro la rivista!!! Bravissima<3

    un bacione <3
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Hello Fra!! Congratulations, oh how wonderful and exciting is that!!! My photo will not get large, but it looks lovely and I adore the wall colour behind your bed:-))))
    What a great year you are having!!
    Bella

    RispondiElimina
  17. Ma congratulazioni!!
    Si parte con un piccolo articolo, si arriva ad un libro dedicato, a cura della Taschen Editrice!
    Complimenti ed 1 beep!
    DaniVS

    RispondiElimina
  18. Ma che figata Fraaaa! Congratulazioni, la tua casetta meriterebbe 10 pagine di foto su quella rivista!

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  19. Caro Fra,

    Che un blog dolce che hai!

    Il mio nome è Sandy Foster, la mia casa è descritta sulla copertina della rivista e non ho mai saputo che stava per accadere! Credo Fifi O'Neill o Mayers Dan venduto il film.

    Ho inviato via email l'editor Domenica, ma non ho sentito di nuovo da lei ancora.

    Se non mi sento da lei in una settimana, sarebbe in grado di scansionare la mia storia e-mail a me?

    Si prega di contattare me a zuzu.foster @ gmail.com

    RispondiElimina
  20. Hello, can you tell me how to order this magazine in hte USA? Thanks

    RispondiElimina
  21. non lo trovo in nessuna edicola...come faccio a richiedere i numeri passati?

    RispondiElimina
  22. Looking to take a abonement on the magazine it looks great i love it but i live in Belgium can sombody help me .wilfried.de.winter@pandora.be
    Tanks to everybody

    RispondiElimina
  23. HI
    I'm quite pleased with the ifonrmation in this post.nice and useful!
    thank you!

    RispondiElimina
  24. WOW,YOU know ANNA MARIA in the STATES!We are in the same cookbook done by FIFI O"NEILL.Also, My home was featured in ROMANTIC COUNTRY here in the STATES last FALL.........I'm suppose to be in an ITALIAN issue too.So, Please look for me!And let me know so I can have my sister in law buy and send!Contessa from California!Married to A GIAMPIERO!

    RispondiElimina
  25. Complimenit.. la rivista preferita di mia mamma!!! Se vedesse come hai arredato la tua casa :)
    A proposito di questo.. volevo farle una sorpresa.. fare avere le foto della sua casa alla rivista... lei non lo fa.. lo farei io per lei...
    Come posso fare?
    Grazie

    Sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari