Come per incanto/ As if by charm...


AMORE A PRIMA VISTA!
LOVE AT FIRST SIGHT!














Fra

Commenti

  1. IO VOGLIO cambiare casaaaaaaaaaaaaa!!!
    voglio una casa con un giardino da curare con tutti questi dettagli per poter organizzare delle bellissime cene estive in compagnia di amici e parenti...voglio una casa più grande per poter sistemare tutte le cose che mi fate vedere e sognare e che mi viene voglia di trovare in giro per mercatini.... questo potrebbe essere il mio obierttivo per il nuovo anno???

    RispondiElimina
  2. queste immagini di primavera nordica mi piacciono da morire 8avevo già salvato questo sito fra i miei preferiti)
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  3. Queste immagini fanno pensare a tranquilli pomeriggi in casa.Ciao,Rosetta di theromanticrose.

    RispondiElimina
  4. Ciao amica mia!
    Che belle immagini. Fremo all'idea di avere una casa tutta mia in un futuro e in questo post ci sono tante idee bellissime!
    Un bacione

    p.s. ho visto nel countdown..1 mese e un giorno, che emozione Fra!!

    RispondiElimina
  5. Lo voglio anch'iooooooooo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. O yes !! this is beautiful.....lovely weekend ....warm hugs from me Ria......xxx....

    RispondiElimina
  7. voglio una poltrona così in giardino!!!

    RispondiElimina
  8. Ohh Non la conoscevo questa rivista Fra!!!! che immagini meravigliose, ora vado a guardarmi il sito!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  9. Semplicemente incantevoli!!
    Tanti, tanti auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  10. Che splendore. E' ufficiale: voglio cambiare casa! Tu come stai cara? Ti ho pensata col tuo bel pancione queste vacanze :) CI leggiamo presto, bacio
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. e ci credo... questi scatti parlano di poesia allo stato puro... ah che incanto! Spero che tu e il tuo adorabile pancione abbiate trascorso delle splendide feste!!!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  12. SOGNO O SON DESTA?...DAVVERO INCANTEVOLE..MA CI PENSI?---
    cOME STAI? TI STAI RILASSANDO?...SERENO W-END CARA

    RispondiElimina
  13. Francy finalmente sono tornata e posso commentare con tutta tranquillità!!
    Che belle foto!! Voglio il mobiletto della terza foto per il mio ingresso!!!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  14. Al solito foto di mio gusto e tanto charm e i muffins sotto la campana? Li mangerei tutti!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Tesora come stai??
    Io sono tornata oggi dalle vacanze, avevo un po' di arretrati e mi sono fatta una bella letta.
    Mi raccomando stai tranquilla soprattito in vista della sterilizzazione...io ci sono andata in palla e data la tua condizione mi raccomando non farti prendere dall'ansia, dai sensi di colpa e non ti impressionare!!!!!!!!La tua piccola sarà intorpidita e all'inizio stordita e un po' irritabile, coccolala e non ti proccupare, io ho sterilizzato Milù che era cucciola avevo un sacco di paure ed ho pianto come una fontana invece nel giro di poco si è ripresa ed è rimasta vivace ed è ancora una piccola furbetta!!!!Un bacio
    Sere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari