LA MIA CREDENZA è SU "CASA CHIC"!



Buon lunedì a tutti!





Spero abbiate passato un buon weekend! Noi siamo stati nel Veneto ed abbiamo dormito ad Asolo, uno dei borghi più belli d' Italia che adoro ogni volta di più!


Se passate da quelle parti dovete assolutamente andare a visitarlo. Ne vale proprio la pena.





Siamo stati benissimo anche se GG era molto nervoso perché si è cuccato il primo raffreddore della sua vita!! Carino...con quel nasino che cola fa una tenerezza....!!





Bè, torniamo al titolo del post:




ormai da un paio di settimane è in edicola il numero di Novembre della nostra adorata


rivista "Casa Chic" (che io non ho ancora ricevuto e che non riesco a trovare nemmeno in edicola....deve essere un complotto!! argh!) e...udite udite....





troverete nella rubrica "Idee creative" la mia credenza trattata con la Cera Bianca Novecento!





Forse qualcuno di voi si ricorda della mia credenza... l' ultimo mio progetto prima della nascita di Giovanni... la trattai 16 giorni prima del suo arrivo, quando proprio di starmene tranquilla a bere una tazza di te non ne volevo sapere!!!





Ecco l'articolo...ne sono così orgogliosa!!!




English: I was featured on the Italian Magazine " Casa Chic" for the decoration of my cupboard! I am so proud of it!



E visto che ci siamo vi anticipo che a Novembre troverete in edicola, su


"Vivere Country" (sempre della Lotus Publishing) di Dicembre,


il reportage sulla mia casa.... restate sintonizzate per saperne di più!




Commenti

  1. Dai Francy ma che bello!!!! Quel lavoro fatto sulla credenza è uno spettacolo e se lo merita proprio un articolo su casa chic! :-)
    Lo comprero' apposta per te!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  2. ciao franci.......ho visto la tua credenza sul giornale e sembrava giusto la mia......infatti l'abbiamo uguale, vai a vedere come ho sistemato la mia, sono deliziose.......baciotti, stefy...

    RispondiElimina
  3. Oh si l'ho vista e ho subito capito appartenesse alla tua casina :)
    Spero di riuscire a comprare il numero di Dicembre di Vivere Country per vedere il tour dell'intera tuo nido!
    Un bacione, Serena

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho, ce l'ho! Finalmente me l'hanno speditaaaa!!! E quando ho visto la credenza prima ancora di leggere il testo ho detto subito" è lei, è la credenza di Francy!!!" Che bello!
    E poi sicuramente prenderò in edicola Vivere Country così vedrò anche l'articolo sulla tua bella casa!
    Sono stracontenta per te! Che emozione!!!
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. Infatti l'ho vista questa credenza...
    sempre più in alto Francesca
    congratulazioni vivissime
    Mari

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho ce l'ho!!!! Già comprata!!!!! E non vedo l'ora di vedere anche Vivere Country di dicembre!!!Sai Fra deve essere la sindroma da creazione del nido (l'aver restaurato la credenza poco prima della nascita di GG): anch'io non riesco a stare ferma un attimo!!! E all'anonimo qua sopra: rosica, rosica, tutta invidia la tua!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca,
    complimenti per l'effetto ottenuto sulla credenza e per l'articolo in uscita!
    Pensi che la cera che hai usato per la tua credenza si possa utilizzare anche per restaurare una scala? Mi piace molto l'effetto sbiancato che crea!
    Saluti,
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Complimenti di cuore...la credenza è uno schianto!!!
    E' bello sapere che l'hai fatta in concomitanza all'arrivo del tuo principe..:)e fai bene ad esserne orgogliosa,hai fatto un bellissimo lavoro,merita di essere visto da molti..
    Grazie per la dritta ad Osolo,mai stata!!
    Buona serata,bacio!
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Finalmente ci sono riuscita....
    Erano giorni che visitavo il tuo blog,ma non visualizzava i tuoi amici per unirmi....
    questa sera ci sono riuscita:)
    Complimenti per la credenza,devo correre in edicola!!
    Adoro quella rivista!!
    Un abbraccio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  11. Casa Chic comprata...credenza..ammirata.....lavoro magnifico....mi piace ogni cosa ...di quello che fai......(soprattutto il tuo magnifico capolavoro di bambino ) un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. Halo Francesca,

    Auguri !,bella casa e bella credenza.bel lavoro.

    xoxo
    Ayu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari