+ Some more Christmas in my kitchen +


Buongiorno!

Il Natale si sta proprio avvicinando a grandi passi, vero?
Non mi devo agitare... ho ancora qualche regalino da fare e tutti ma proprio tutti i pacchetti da preparare e spedire...non devo agitarmi...qui ci vuole un po' di training autogeno..inspira, espira, inspira, ahhhh!!

Va bene, che ne dite se vi faccio vedere qualche altro angolino della mia casa addobbato per Natale? Le foto sono un po' scure ma la mia cucina, essendo la cucina di una vecchia casa, è piuttosto buia!







Fra

Commenti

  1. Nice !!! i have also christmas in our kitchen today....love from me...xxx...

    RispondiElimina
  2. Fra sarà pure buia come dici tu.....
    Ma quanto mi piace.....
    Adoro il bianco,ma il legno è un calore totale per tutta la casa....
    Complimenti!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. la tua casa trasmette calore, complimenti
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Che bella decorazione Fra... e che bella salsiera!!!!
    un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Che angolini deliziosi, Francesca.
    In particolare la salsiera con la cannella
    e il pungitopo come sfondo....incantevoli!!
    Grazie per essere passata da me,
    mi fa sempre piacere sentirti.
    Bacioni
    Susy x

    RispondiElimina
  6. questa casa assomiglia a te è vera sincera deliziosa e molto carina e accogliente...Buon Natale Franci.. <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari