HELLO! THIS IS ME!

Le mie foto
Hello! Nice to meet you! I am Francesca,I live in Northern Italy, in the West, in a small mountain village, in my grandparents home (which we have finished restoring 2 years ago) with my partner,my 1 year old son, one dog, two cats, 13 chickens, some ducks, 6 rabbits,3 guinea-fowl and 5 gooses! We are organic farmers and gardens and we aim to produce as much as we can in order to become more self sufficient.I love living in the country, I could not think of my life anywhere else, that would just not be me. My biggest passion is interior decoration and I love antiques which I salvage.I love to fill my home with items that have family stories to tell! I have a graduation in Interior Design. I’m fascinated by a more simple way of living and I think that is the direction our society must follow… I am not a staying at home mum ,I work in my family company: Cera Novecento(We produce and sell natural waxes for floors and furniture) I love interiors decoration and I do not follow a single style, I think my way of decorating has many influences, the most important one is...Francesca country Style!

martedì 28 febbraio 2012

UN ALTRO GIVEAWAY!!

Pin It


Carissimi lettori,


oggi voglio segnalarvi la terza possibilità da inizio anno di vincere i prodotti Cera Novecento (che come ormai tutti sapete è la mia azienda, l'attività della mia famiglia, oltre che la mia passione!).



Oggi siamo ospiti dalla mitica Sarah di Shabby Chic Interiors che TUTTI conoscono.



Un bellissimo post, una bella intervista alla sottoscritta (me lo dico da sola...ah ah!!).



Correte, dai...mi piacerebbe che fosse uno dei miei lettori a vincere! ;-))





Photos: Francesca Meazza- Cera Novecento. Photo Editing: Sarah Tognetti, Shabby Chic Interiors




E ricordate che avete ancora 3 giorni per partecipare all' altro giveaway sponsorizzato da Cera Novecento qui: Ultimissime Dal Forno!


Buona fortuna ragazzi!


Fra

11 graditi commenti!:

Micky ha detto...

Ciao Francesca grazie per l'opportunità!
Buona giornata! ^_^

silvia ha detto...

Grazie!! tenterò la fortuna anche con Shabby Chic Interiors... non si sa mai!!

minire71 ha detto...

Ciao Francesca, ti chiedo un consiglio, voi avete un prodotto per i pavimenti vecchi in cemento? Hai presente le piastrelle esagonali di colore rosso - nero - grigio/bianco che chiamano cementine? non so come trattarle per ridare loro un po' di luce.
Grazie.

Irene

Emanuela ha detto...

Ciao Francesca, io adoro i vostri prodotti, li utilizziamo abitualmente nella nostra bottega di restauro! Sono favolosi e danno dei risultati che altri assolutamente non garantiscono, grazie! baci
http://shabbyfreak.blogspot.com

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Grazie, anch'io voglio provarci! Non ho mai vinto niente! Abbracci Savina

Susanna ha detto...

Grazier Francesca, è un regalo meraviglioso ed ho già lasciato il mio commento sul blog di Sara!
Grazie grazie grazie!!!
Baci Susanna.

aboutgarden ha detto...

Conosco i tuoi prodotti che uso per tanti lavori anche per i mobili in giardino, la tua creazione in cera bianca...mi attira tantissimo!
brava Francesca
un caro saluto
simonetta

aboutgarden ha detto...

Conosco i tuoi prodotti che uso per tanti lavori anche per i mobili in giardino, la tua creazione in cera bianca...mi attira tantissimo!
brava Francesca
un caro saluto
simonetta

Monica Avelli ha detto...

Bellissimo regalo, non sono molto fortunata in queste cose però ci voglio provare.
Baci Monica

Patrizia ha detto...

Io le sto provando tutte!
Magari la fortuna....
grazie per averlo rifatto (il giveaway!)
baci
Patrizia

Faeryele ha detto...

Ci riprovo a rivincere questi straordinari prodotti...altrimenti Fra mi includerò la cera delicata nel nuovo ordine ...voglio provarla , è ora di lucidatura mobili e di aria primaverile.
Bellissima intervista Sarah!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
 
Blogger Wordpress Gadgets