Dreaming..


Lo scorso fine settimana ho pensato ogni singolo momento alla mia cara amica Anne Marie (di cui vi avevo parlato in questo post, ricordate? e al suo "May Barn Sale event" che si preannuciava un evento straordinario come e ancora di più dei precedenti.

(Non parlerò delle due tragedie accadute questo weekend in Italia, scusatemi, quei fatti sono nei miei pensieri...con le parole in queste situazioni non sono per niente brava.)

Peccato essere così lontane...lei vive nella sua meravigliosa fattoria in Illinois!
Abbiamo parlato tante volte di incontrarci, quanto sarebbe bello!
Chissà che un giorno...mah!

Intanto mi immergo nell' atmosfera della sua prateria, della sua farmhouse, della sua bellissima e grandissima famiglia leggendo quotidianamente il suo blog ed è come prendere una boccata di aria fresca ogni volta che apro la sua pagina.

Grazie per tutta l' ispirazione e l' incoraggiamento che mi dai Anne Marie. Sei forte!!!

Questo angolino del mio giardino credo di avervelo fatto vedere già un miliardo di volte ma...io lo adoro e non posso fare a meno di fotografarlo ogni volta che cambia un piccolo dettaglio, ogni volta che la luce lo colpisce in modo diverso.

Perdonatemi!





Appena torna il caldo, la prima cosa che farò, sarà sedermi la sotto con Denny ed il mio piccino,
poco ma sicuro!!!

Fra

Commenti

  1. perdonarti!!?...io invece ti ringrazio...è sempre un piacere osservare i dettagli che ci regali :D
    Ora sbircio un pochino il blog di cui parli
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sedersi lì al sole.. è un posto in cui vien tanta voglia di catapultarsi!Un bacione

    Stefy

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre tanto rivedere quell'angolino... lo adoro...

    RispondiElimina
  4. wow...che meraviglia il tuo angolinooooooo.....buona settimana...bacio Anna

    RispondiElimina
  5. E' un così bell'angolino che è sempre un piacere ammirarlo...quel glicine poi, me lo mangio con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  6. Beh, io non lo conoscevo quest'angolino! E' molto romantico e grazioso! Ognuno di noi ha una zona della propria casa che preferisce.
    Ti auguro una buona giornata.

    Deborah

    RispondiElimina
  7. I would give anything to sit there under your wisteria with a glass of coffee or wine!!! we'd be up for hours!!!! DAYS!!

    love to you Fra,
    Anne Marie

    RispondiElimina
  8. E' sempre bello rivedere il tuo giardino..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. Bè a me piace riguardarlo...riguardarlo e riguardarlo!!!!!
    E mi piace pure Annie Marie!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. hai ragione di adorarlo è delizioso!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Ahhh Francesca ...Che meraviglia! Non è mai troppo fotografare gli angoli di paradiso el mondo...e più ancora i NOSTRI angoli di paradiso!

    Bellissimo!
    Un abbraccio
    Paola & Eddi

    RispondiElimina
  12. Beautiful Fra,......happy evening love Ria....xxx..

    RispondiElimina
  13. I love your wisteria and the lovely white iron set.

    Carolyn

    RispondiElimina
  14. Continua a fotografarlo, quell'angolino è una delizia!
    Vorrei sedermi anch'io lí con voi.

    Ilaria

    RispondiElimina
  15. That is quite the seating area you have there! I love your windows too...ciao Z

    RispondiElimina
  16. un angolino stupendo che aiuta a pensare alle cose belle della vita!

    RispondiElimina
  17. Belle foto e blog, Have a nice day.
    Jana

    RispondiElimina
  18. siamo tutte uniche ed irripetibili ma se ci fosse una versione italiana di Anne marie quella saresti tu.
    L'ho pensato quel giorno che ti avevo sognato con più figli, ricordi? beh sogni strampalati ma forse dentro di me avevo associato quel benessere che mi arriva da entrambe, puro , naturale ... sano... questo è un'aspetto che mi manca da morire , non sono capace di comunicare con il verde e la natura : lo faccio attraverso di te. Un bacio cara mia Francesca

    Irene

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca
    il tuo angolino è davvero invitante... proporrei x il tuo cagnone un bel recinto in stile Shabby Chic ovviamente!!!
    un abbraccio
    simonetta
    vedo che la tua wish list si allunga di momento in momento...

    RispondiElimina
  20. e te credo...come direbbero da queste parti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari