Tante piccole grandi cose...

Quante cose avrei da raccontarvi e mostrarvi ma il tempo è tiranno (e i miei piccoli pure!!! ora dormono ma chissà per quanto??!!! potrebbero richiamare all' ordine la loro mamma in qualsiasi momento...!!).

Così vi mostro qualche scatto della cameretta dei bimbi, ricordate...quella che pian piano vorrei trasformare in un bosco?...abbiamo fatto i primi passi in quella direzione ma c'è ancora tanto da fare!

Rami di carpino che ho raccolto nel bosco si sono trasformati in "pseudo lampadari magici", assi di pino con ancora la corteccia in mensole....

E colgo l' occasione per ringraziare una nuova follower, Mamma Michela, che mi ha lasciato dei commenti stupendi! Grazie di cuore!!!






E in questi giorni non mancano tanti momenti di coccole con il più piccino di casa e anche con il grande..bisogna star attenti a non farlo ingelosire...un po' per uno...cercando di dare più attenzioni a GG però...in modo che non veda il fratello come un rivale....speriamo di farcela...per ora non sta andando male devo dire....!





E vi ricordo che in questi giorni è in edicola il nuovo numero di Vivere Country (aprile) con la mia rubrica Vivere Eco....che dite??' Impariamo a fare una 
crema viso nutriente e naturale che profuma di lavanda??!! 
Io l' ho fatta e la sto usando da un paio di mesi ed ho voluto condividere la ricetta con voi sulla rubrica!


Un abbraccio,

Fra

Commenti

  1. Un grande grande abbraccio a te !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Che bello è sempre piacevole passare di qua, una boccata d'aria pulita...dove si respira vita ...brava Franceschina e di nuovo complimentissimi per la tua stupenda famiglia e per quelo che sei...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. ciao francesca!ua che bella la tua rubrica su vivere country! ormai lo compro sicuramente,perchè so che ci sono i tuoi consigli!! baci a te e ai tuoi angioletti!

    RispondiElimina
  4. cara francesca bellissime le idee per la camera dei bimbi..la rendono davvero unica e magica.
    sono sicura che riuscirai a dare ai tuoi figli le attenzioni giuste.
    buona domenica!!
    paola

    RispondiElimina
  5. Goditi questi momenti magici. Un caro saluto. Paola

    RispondiElimina
  6. Cara Fra verrà bellissima. Nel frattempo le cose da fare e le coccole da moltiplicare certo non mancano =) Ti abbraccio forte
    Silvia

    RispondiElimina
  7. che bella la cameretta trasformata in un bosco...bellissima idea..degna della Fra!...sono sicura che te la caverai benissimo...sei così mamma..e mi piace tantissimo il tuo modo di essere...un pò di pazienza e GG capirà...e poi farà il fratello maggiore...auguri per tutto..
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i lavori della cameretta, il risultato sarà sicuramente unico.
    Elena

    RispondiElimina
  9. La cameretta sta cambiando aspetto, ma quanto è bello quel poco che si vede?! E le mensole? Bravi!!!

    Un affettuoso saluto a te e ai tuoi splendidi cuccioli.

    Di

    RispondiElimina
  10. Ma che bella atmosfera cara!! Mi piacciono molto le lucine e son curiosa di vedere nel tempo la realizzazione del tuo progetto!! Intanto goditi l'ultimo portato a termine dopo novemesi!! Un bacione ai tuoi piccoli e a te!!
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Preciosas fotos. Disfruto mucho con ellas. Un abrazo.

    RispondiElimina
  12. che bella la luce nel bosco e che tenero il tuo piccolino! anche io sono stata attentissima a creare da subito un rapporto tra sorelle senza far ingelosire nessuno..io poi sono figlia unica: il lavoro è stato difficile, ma ha prodotto ottimi risultati!

    RispondiElimina
  13. mamma mia... a me sembra giá un bosco con quei rami e quelle lucette.. che luogo magico dove crescere fra! Sará un pó come crescere dentro una favola per i tuoi due ometti.
    Un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  14. Fra, the bedroom looks amazing! I love your style! You look wonderful and what a precious blessing in your arms. Don't worry...there is a bit of an adjustment period when a new baby comes along. GG will have so much fun with him soon and they will be great friends :).

    Have a lovely day!

    ~Julia

    RispondiElimina
  15. che bella questa stanza Fra...sei davvero bravissima!! ancora auguri per il tuo piccolo e un bacetto all'ometto di casa.
    Giovanna

    RispondiElimina
  16. Bellissima cameretta!! Che bravi che siete stati!! Un abbraccio! Pamela

    RispondiElimina
  17. Ciao Fra, che bella la cameretta -la tema 'bosco' è bellissima:)
    Auguri a te e per i tuoi piccoli,
    Terhi

    RispondiElimina
  18. la camera è un incanto!! bacioni grandi, cerca di goderti i tuoi gioielli.

    RispondiElimina
  19. che bella la cameretta... se l'atmosfera bucolica e da sogno era quello che volei ottenere... beh ci sei riuscita appieno! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. bella camera, calda e accogliente come le tue braccia!
    un bacione...
    visto la tua bella rubrica...
    siamo vicine vicine! hai visto? sono felice di lavorare per Vivere Country, davvero una bella rivista la sento vicino al mio stile di vita lo stesso che ami anche tu!

    RispondiElimina
  21. Bellissima la camera dei tuoi bambini, le mensole sono stupende e te le copierò! Anch'io sto facendo la cameretta al mio, e visto che fin'ora non ne ha mai avuta una tutta sua, lo voglio premiare per la pazienza regalandogli meraviglie. Ma soprattutto bellissima tu, in quel tenero abbraccio.
    Ciao :-)

    Viviana

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari