Una lettrice silenziosa del mio blog mi ha scritto qualche giorno fa per chiedermi se poteva presentare il mio blog alle sue fedeli lettrici..pensate che sorprese ci riserva questo web!
 
Eccerto che sì ho detto io tutta soddisfatta (insomma, fa piacere sapere di essere interessanti per qualcuno, non è vero?)..e voi me lo dimostrate ogni giorno con tanto affetto!
 
Ecco, oggi sono la protagonista della sua rubrica "Blogs Got Talent"..





Vi chiedo un favore personale: dite una preghiera o semplicemente pensate un minuto alla mia cara amica Anne Marie (la ricordate tutti no? Na da Farm il suo blog)...sta per avere il suo settimo figlio e ha bisogno di tutti i nostri pensieri più positivi.
 
Vi ringrazio di cuore.
 
Fra

Commenti

  1. Complimenti, per questa tua bellissima novità e certamente, tutte insieme saremo a pensare al nuovo bimbo che vedrà la luce. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. E' stato un bellissimo dono quello che Chiara ci ha fatto oggi, permettendoci di conoscerti! <3 Come ti ho detto.. per me qui è un sogno e ti mando un abbraccio grande! Certo che dedico un pensiero alla tua amica: che gli angeli veglino su di lei e sul suo piccolo bimbo che deve nascere. Con tutto il cuore! :)

    RispondiElimina
  3. 7 figliiiiiiiiiii.... ah certo che siii che gli mando tutti i miei pensieri positivi ...

    RispondiElimina
  4. Fra i tuoi post sono molto interessanti, capisco la lettrice silenziosa che ha espresso questa volta il suo interessamento.

    Tanti tanti auguri alla tua amica Annie Marie....caspita 7!!non voglio neanche pensare cosa sia preparare i pasti per tutti.

    RispondiElimina
  5. Mi ha fatto tanto piacere ospitarti da me... bello questo pensiero rivolto alla tua amica, prego anche io perchè questo settimo bimbo arrivi al mondo con tutto l'amore che merita!Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Si l'attenzione e' proprio un dono in un tempo molto disattento!Passo a salutare la tua amica,baci!

    RispondiElimina
  7. Molto spesso è proprio chi passa in silenzio a essere più presente e attento. Raccolgo con grande piacere la tua richiesta di preghiera per la tua amica che sta per dare alla luce il suo settimo figlio. Ammirevole, una notizia fantastica e Dio solo sa come vorrei avere avuto anche io una famiglia numerosa. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  8. Ho letto del tuo blog da Chiara, poi arrivo qui e leggo di questa tua amica, per cui un immenso complimento per il tuo blog...e dita incrociate con dolcissimi pensieri per la tua amica!!!
    UN abbracciotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari