MOBILE DISPENSA

Sono ansiosa che arrivi la prossima settimana: finalmente il falegname ci consegnerà il super mobile per la dispensa e potremo sistemare gli ultimi scatoloni rimasti dopo il trasloco (contenenti teglie, pentole e arnesi vari)! Evviva!

Qui sopra vedete il disegno del mobile, non è bellissimo?!! Sarà in abete e le antine avranno la rete da pollaio al posto dei pannelli di legno così potrò esporre le porcellane più belle ed avere sempre sott'occhio il contenuto.
Visto che il mobile è nuovo e fatto su misura credo che dipingerò il legno di un bianco sporcato con un po' di cera bituminosa,giusto per dargli un tocco più vissuto. Magari con il découpage aggiungerò qualche tocco floreale qua e là! La stanza è di un bel verde inglese e penso che un'edera che sembra arrampicarsi sul mobile potrebbe fare al caso mio! Vedremo...

Avete visto Jane Eyre ieri sera alla Tv? Io l'ho riguardato e lo riguarderei ancora ed ancora!E, come al solito, mi sono alzata dal divano alla fine del film, romanticamente sospirando!!! :-)


Commenti

  1. Ciao Fra! non abbiamo dormito molto stanotte, ma lo avevo già messo in preventivo... speriamo oggi si sfebbri!

    Non vedo l'ora di vedere questo meraviglioso mobile personalizzato da te!
    Buona giornata!
    Mara

    RispondiElimina
  2. cara Francesca
    questa dispensa sta già superando tutte le mie aspettative! e la rete da conigliera!!? Sono tanto ma tanto invidiosa... :)) in senso buono ovviamente!!!
    Bacioni e a presto!
    P.S. grazie dei tuoi commenti, sei sempre veramente troppo buona con me!

    RispondiElimina
  3. ...ecco... presente ..un'altra taaaaaaaaanto invidiosa!
    secondo me sarà bellissssssimo e poi "arredato" con tutte le tue cosine sarà ancor più bello!
    non vedo l'ora di vedere le foto del risultato.
    ...va bene vado in un angolino a vergognarmi un po' per la mia sana invidia...e a soffrire un po' perchè non avrò mai lo spazio per mettere un mobile così grande (oddio ...ma se io togliessi il tavolo, le sedie, un pezzo di mobile, e e il lettino della mia Jubetta - si lei ha un lettino- forse...forse potrei...)

    RispondiElimina
  4. Waaawww è fantastica già così, chissà dal vero come saprai renderla ancora più bella!!! Spero ci mostrerai qualche foto!!!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  5. Non ho visto jane Eyre, perche' il telecomando mi ha portata su Troy, ma posso dirti che ho in mente di leggere il romanzo, soprattutto dopo aver letto "Cime Tempestose" della sorella.
    francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari