NUOVI ACQUISTI

Ieri siamo andate, io e la mia mamma, a curiosare e naturalmente acquistare qualcosina (come si poteva resitere??!!) in un bellissimo negozio a Biella: www.nonsoloilvetraioarredamenti.com
La titolare ha saputo creare delle atmosfere magiche, da sogno, aiutata dal suo buon gusto e dal palazzo d'epoca in cui si trova il negozio.
Sfortunatamente non avevo la macchina fotografica con me, la prossima volta le chiederò il permesso di fare qualche foto per mostrarvi quanto è speciale questo negozio!
Ho acquistato solo qualche oggettino decorativo..piccoli dettagli...




e due cuscini per le sedie della cucina, fatti confezionare dalla sarta di fiducia del negozio...




Ah sì, poi ho trovato il mobile bar che cercavamo da tanto ma dovremo aspettare ancora un po' per comprarlo...bisogna prima pagare il mobile della dispensa ...eh eh!! :-)

A presto mie care,

Commenti

  1. Ciao Franci!!
    che belle cose che hai comprato!!
    p.s non avevo visto le altre foto della tua casa..ma è enorme e quanti camini..che meraviglia quello della cucina con quella cornice sembra un quadro,e poi che meraviglia quello della camera!!!
    un bacione
    PAOLA.

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine Francesca!! Quella ghirlanda casa dolce casa c'è l'ho anch'io... presa in montagna però:)
    Baci
    Pat

    RispondiElimina
  3. oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh... che meraviglie!
    vedi che la colpa delle nostre spese è la pioggia???...ci dobbiamo consolare per queste giornate così tristi...se ci fosse il sole tu saresti fuori a curare il giardino ...e invece ti tocca sacrificarti e andare per negozi...
    porta pazienza Franci!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra!!! quante belle cosine, e aggiungici quelle vinte da Flaviana....Comgratulazioni, sei una donna fortunata!!! Bacio xx

    RispondiElimina
  5. Franci congratulazioni per la vincita del giveaway di Flaviana!!
    bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Questi oggettini sono proprio del tipo che aquisterei io dopo aver passato almeno un'oretta a gironzolare nel negozio! Ne ho appena scoperto uno carinissimo dalle mie parti, ma i proprietari non mi sono sembrati molto entusiasti della mia proposta di fotografarlo..mah, avrei fatto un po' di pubblicità, no?
    Congratulazioni per la vincita, ragazza fortunata!
    un baciotto
    paola

    RispondiElimina
  7. Ragazze,me lo avete fatto sapere voi della mia vincita!Sono stata via tutto il giorno e al mio ritorno...guarda che notizia! Che meraviglia!Flavi è una persona speciale per me come credo lo sia per tutte voi! Un bacione e buona notte!Fra

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni carissima, un regalo degno della tua già molto bella "casetta!!".
    Feluice w-end, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy!! :-) ... fortunella!!! eheheh
    Bellissime le cose che hai comprato!!
    Un bacione e buon week end!
    Etta

    RispondiElimina
  10. Ciao Fra!!! che begli acquisti!!!! e comnplimenti per avere vinto il giveaway di Flaviana!!!

    Buon week end!!!
    Mara

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo, io adoro questo genere di cose!!!
    Avrei riempito la casa di questi oggettini, se mio marito non mi avesse "messo un freno".... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari