Un' ospite molto gradita!! A very welcome guest!


Buongiorno a tutte le lettrici di Passionedeco..

Che piacere essere qui, ospite di Francesca, una ragazza allegra, solare e con tanta voglia di fare!
Grazie per questa opportunità!

Ho portato qualche foto da condividere con voi..

Ma prima mi presento: sono Silvia e il mio blog Ghirlanda di Popcorn è il taccuino per tutte le cose che mi piacciono, che vedo in rete o che creo con le mie mani.

Tra poco nella vita di Francesca arriverà un dono meraviglioso..un bimbo e si sa i bambini ancora prima ancora di saper parlare amano ascoltare la nostra voce e sentire storie e racconti pieni di dolcezza.

Oggi voglio mostrarvi una casetta che sembra davvero uscita da un libro di fiabe.

Un cottage vittoriano immerso nel verde...



...con uno stupendo porticato ricco di fiori!


Amo stare nella natura, amo tanto il verde e tutte le piante!

Mettersi un paio di stivali di gomma e andare nel bosco è così rilassante...
(mi intrometto, chiedo perdono! Silvia...ma tu mi conosci proprio bene eh! Dì la verità...mi spii e sai che tutti i giorni infilo i miei Hunter e porto Emma nel bosco! Una bella passeggiata per sgranchirsi le gambe dopo ore davanti al Pc e per schiarirsi le idee! Niente di meglio, davvero!)


In questa casa c'è un luogo davvero magico, fatto per sognare e per pensare...



Non è stupendo? Un mazzo di fiori rosa, delle lenzuola meravigliose e tanti
libri da leggere!
Che sogno!





Cosa ne pensate?

Grazie ancora Francesca per avermi fatto entrare piano piano nel tuo mondo ed essere parte, almeno virtualmente della tua vita, sei un' amica speciale!
Grazie a te Silvia, è stato bellissimo averti qui e devo proprio ringraziare la Blogland per averci fatte incontrare!

Ti auguro ogni felicità!!

Buona giornata a tutte voi!



English-
I have a very special guest here today: Silvia, the writer of the blog "Ghirlanda di Popcorn".
Don't you know her? Then click immediately on the link! She's such a positive girl, she cooks wonderful sweets, I mean, she always cooks!!
Silvia has prepared a dreamy post for us and she brings us into a wonderful small victorian style cottage. Enjoy!

Commenti

  1. Yes it is beautiful !! but this is the cottage from Sandi !!! she has also a blog !! lovely girl....just like you.... i shall take a look by Sylvia now.......love love love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  2. Le mie ragazze! Ma come fare senza la vostra verve e freschezza! Senza i vostri post, le ricettine e il sole che portate con voi?!
    Meraviglioso posto, se non sbaglio è uno studio di una qualche fortunata lady...
    Bello bello bello e Fra che sbuca nel bel mezzo del post mi ha fatto troppo ridere!
    Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, grazie, non avrei mai immaginato che potesse esistere un posto cosi in mezzo ai boschi, stupendo e' dir poco, romantico, da sogno, bacioni rosa buona giornata.9

    RispondiElimina
  4. Ciao è la prima volta che arrivo qui, ma wow che bello questo blog. già il titolo promette bene per me che spero presto di andare a convivere e avere una mia casina da arredare!!!
    bellissime queste immagini Silvia!!

    RispondiElimina
  5. Ma questo cottage è strepitoso, meraviglioso, fantastico,....
    Un saluto a tutte e due e un grosso augurio per la prossima nascita!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  6. Una mini casa davvero fiabesca...sembra inventata!
    complimenti a tutte e due!
    Mari

    RispondiElimina
  7. avevo visto alcune foto di questo cottage "a pezzi", cioè oggi una domani un'altra, sparse nella blogosfera..ma mai avevo realizzato che per alcune si trattasse dell stesso cottage...e soprattutto non avevo visto gli esterni!

    RispondiElimina
  8. I absolutely love this cottage-a perfect place to hide from the world and get lost in a magical book! A wonderful post, and I'm so happy for the introduction to Francesca's blog!

    RispondiElimina
  9. Se un giorno mi vedrai vecchio/a

    Se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo.

    Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … non mi interrompere … ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finchè non ti addormentavi.

    Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perché non volevi fare il bagno.

    Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa più importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti.

    Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi.

    Quando dico che vorrei essere morto/a … non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive.

    Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te.

    Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te.

    Ti amo figlio mio e prego per te anche se mi ignori.

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca,sono io che ho postato "Se un giorno mi vedrai vecchio/a". Il mio nick è Luna Danzante ti ho conosciuto per caso una sera girando in internet, spesso passo di qui a leggerti, così ho pensato di farti cosa gradita lasciandoti quelle poche righe. Ti auguro una buona serata a presto.

    RispondiElimina
  11. Cara Francesca,

    I ritratti sono del My Shabby Streamside Studio, da Sandy Foster. Sua blog è http://myshabbystreamsidestudio.blogspot.com/
    Lei vive nello stato di New York, Stati Uniti e lei faceva tutto il lavoro duro!

    Saluti,

    Mariette

    RispondiElimina
  12. Wow amazing interiors, just like from a fairy tale!

    RispondiElimina
  13. vrzdmyk [url=http://magasinnairjordans.info]air jordan soldes[/url] zehmrjssair jordan rlanqaqu http://magasinnairjordans.info

    RispondiElimina
  14. vnnsssnz [url=http://achatlongchamppliageonline.com/#1545]sac longchamp le pliagew[/url] jwmiuvtj longchamp pliageu gnuccsup http://achatlongchamppliageonline.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari