Piume, feathers



Da quando abbiamo gli animali in fattoria sono diventata una collezionista di piume! Non sono bellissime? Loro le perdono ogni tanto qua e là e io, dietro di loro, pronta a raccogliere questo meraviglioso tesoro!

Qui potete ammirare piume di gallina, oca e faraona che ho disposto in un nido di merlo (come si dice al femminile?? merla??) che il proprietario aveva costruito sul nostro rosmarino e successivamente abbandonato dopo aver allevato i suoi piccoli! 


Our farm animals feathers. Chickens, gooses and guinea-fowl feathers in a nest that a bird built on our rosemary last year and left after taking care of her little ones!

Fra

Commenti

  1. Carinissima idea!!Sei proprio una vera farmgirl!!
    Baci!!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma sai che mi hai proprio dato una bellissima idea? Cosi almeno so cosa fare con tutte le piume coloratissime che mi "regalano" i miei canarini e cocorite... Buon venerdì, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono moltissimo le piume, decorano e non sono mai banali..

    RispondiElimina
  4. Ohhhhhh mi servirebbe una piuma bianca :):):) la sto cercando per impreziosire una penna da mettere vicino al guest book per la mia nipotina che si sposa a Giugno!!! ma non riesco a trovarla :(:(:( ahhh se eravamo vicine ti venivo a chiedere se potevi darmene una ahahah....scherzo naturalmente!!!!!! la troverò ,la troverò di sicuro ..."chi cerca trova" come si suol dire ...
    ciao buona giornata e complimenti x l'idea!!!!!
    nannarè

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh mi servirebbe una piuma bianca :):):) la sto cercando per impreziosire una penna da mettere vicino al guest book per la mia nipotina che si sposa a Giugno!!! ma non riesco a trovarla :(:(:( ahhh se eravamo vicine ti venivo a chiedere se potevi darmene una ahahah....scherzo naturalmente!!!!!! la troverò ,la troverò di sicuro ..."chi cerca trova" come si suol dire ...
    ciao buona giornata e complimenti x l'idea!!!!!
    nannarè

    RispondiElimina
  6. Anch'io nel mio giardino posso contare ben tre nidi di merlo e in questo momento uno è occupato dai piccoli!!! Peccato mi manchino le piume...quelle nere e bianche sono di faraona?? Sono bellissime!!!
    Bacioni
    paola

    RispondiElimina
  7. Con poche cose si riesce a fare tutto bello ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Che bella immagine, quella di te che rincorri anatre ed altri animali in cerca delle loro piume.....immagine di serenità in mezzo alla natura!.... a presto Sara

    RispondiElimina
  9. Beautiful! I love the white one.

    I love when nature provides us with such beautiful things...

    have a lovely weekend ~

    RispondiElimina
  10. Ma che belle!!! Una foto molto poetica! e poi è così originale!!
    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  11. Francesca cara, ma quello non è un nido con le piume, è un cappellino francese all'ultima moda! Ho letto del Barton cottage a Quieta Radura (siete già nella mappa del bosco!), e mi è sembrata una cosa troppo carina. A mio figlio dovrò assolutamente leggere quella storia, e uno dei libri della Canè in generale. Brave, complimenti a tutte e due.

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  12. che belle Fra...decisamente una decorazione originale,mi piace moltissimo!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  13. What a beautiful collection of found feathers & sweet little nest ♥

    RispondiElimina
  14. Grande appassionata di craft e come te grandissima sostenitrice dell'allattamento al seno! Sei molto coraggiosa e ho pensato bene di seguirti..complimenti Francesca sei grande!
    xo Rosy!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari